Schaefer Container System nomina Walter Brambilla Sales Representative per l'Italia



Articolo di cyncarta in data 22-03-2017

Confermato l'interesse dell'azienda per il mercato italiano

Neunkirchen, 21 Marzo 2017

Schaefer Container System, Azienda tedesca nota per i suoi contenitori riutilizzabili per bevande (KEG), soluzioni IBC (intermediate bulk container) e contenitori speciali in acciaio inossidabile, annuncia di aver affidato, a Walter Brambilla, dal 1° Febbraio 2017, il ruolo di nuovo Sales Representative per l’Italia, rinforzando così le attività commerciali dell’azienda ad ulteriore conferma del proprio impegno verso il nostro Paese.

Brambilla, che ha ricoperto nel recente passato il ruolo di Business Development Manager per diverse aziende, vanta più di 25 anni di esperienza nelle attività di vendita. Con la sua nomina, SCHÄFER rafforza la propria presenza locale nel mercato italiano.

“Siamo davvero molto soddisfatti di aver affidato a Brambilla questa posizione estremamente importante e strategica e di poter sostenere la crescita del mercato italiano delle bevande, in particolare per quanto riguarda i settori birra e vino, attraverso la presenza sul campo di una persona capace e competente” afferma Guido Klinkhammer, Business Unit Sales Director di SCHÄFER Container Systems.

“Sono molto contento di raccogliere questa bellissima opportunità. L’Italia sta vivendo un vero e proprio boom a livello di crescita come numero di nuovi birrifici artigianali e loro capacità produttiva ed imprenditoriale. SCHÄFER ha non solo l’offerta giusta ma soprattutto un approccio da vero partner commerciale che sono sicuro verrà percepito e apprezzato dal mercato” commenta Brambilla.




L’azienda offre una vasta gamma di KEG, personalizzabili in grado di esaudire le necessità e le preferenze di ogni singolo cliente e già nel prossimo futuro questo sarà sempre di maggior aiuto per i birrifici artigianali.


A proposito di SCHÄFER Container Systems (www.schaefer-container-systems.com):
SCHÄFER Container Systems, produttore innovativo di contenitori di alta qualità (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di


Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.
_______________________________________________________________________

Contatti:

Walter Brambilla
Sales Representative Italy
Mobile: +39(0)335 7879830
E-Mail: WBrambilla@schaefer-container-systems.com
Internet: www.schaefer-container-systems.com


Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Ph. +3903631844125 Mob +39 3385909592
mail cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it




Tag annuncio: Schaefer, WalterBrambilla, KEGS, Italia